CALCIO A 5

Stagione 2017/18

La prima stagione del Calcio a 5 Florentia è stata un successo! Le ragazze hanno vinto il Campionato Provinciale UISP senza mai perdere una sola gara e hanno regalato tanto divertimento ai tifosi rossobianchi.

Per la stagione 2017/18 la società ha deciso di fare un salto di qualità: la Florentia ha iscritto la squadra di Calcio a 5 al Campionato di Serie C FIGC.

La rosa

Per il futsal rossobianco sarà l’anno zero di un nuovo progetto, guidato da Cinzia Marconcini, la nuova allenatrice che avrà a disposizione gran parte delle ragazze della scorsa stagione e diversi nuovi innesti per affrontare il Campionato e la Coppa Italia con una rosa competitiva.

Portieri:  Mazzei Francesca, Trimonte Sara

Giocatrici di Movimento: Bacarelli Valentina, Del Moro Maria Vittoria, Del Giudice Giulia, Fontani Scilla, Mattson Stina, Paladini Gaia, Pandolfini Elena, Pertici Elisa, Ragoni Francesca, Salerno Eleonora, Chiara Sensini, Annalisa Spagli

Lo Staff Tecnico

L’obiettivo del Futsal Florentia per questa stagione è crescere con serenità e umiltà, in perfetto stile Florentia, e affrontare la Serie C FIGC Regionale partita dopo partita, senza pressione.

Per ottenere i migliori risultati Mister Cinzia Marconcini sarà affiancata da Cinzia Cirri, allenatrice in seconda, e Tiago Silveiro, preparatore atletico.