UNDER 15

Stagione 2018/19


La stagione 2018/19 vedrà l’esordio della squadra Under 15: una novità per la società che dimostra di voler investire con forza sul proprio futuro.

La sfida è competere sin da subito con le migliori società del panorama toscano e nazionale.
Un obiettivo difficile, ma a cui la Florentia punta con decisione per garantire un futuro a tutto il movimento femminile rossobianco e competere con le migliori società anche a livello giovanile.

Lo Staff Tecnico

La guida tecnica delle Under 15 è affidata a Carlo Martinucci.

Le Under 15 Florentia, così come tutte le atlete della Florentia, avranno a disposizione strutture di alto livello nelle quali allenarsi e saranno accompagnate nella loro crescita, fuori e dentro al campo, da professionisti e personale altamente qualificato.

La Rosa

Lo staff tecnico, supervisionato da Giacomo Rossi, ha costruito una squadra ambiziosa lavorando sul territorio per creare sinergie e importanti collaborazioni con le società limitrofe.

Portieri: Centomani Scilla Cora, Paoli Alessia

Giocatrici di Movimento: Barsali Irene, Bini Giulia, Brezuica Anamaria, Corsini Anna, De Sorbo Asia, Fedele Flaminia, Mariani Serena, Mazzanti Asia, Palmieri Giuditta, Tavanti Ilaria, Veneziano Eva, Verdi Silvia, Villani Giuseppina