CALCIO A 5

Stagione 2018/19

Giunto al terzo anno della propria storia e al termine di una prima esperienza positiva in FIGC, il progetto Calcio a 5 Florentia vuole continuare a crescere.
La squadra di Calcio a 5 si presenta ai nastri di partenza della Stagione 2018/19 con ambizioni rinnovate e l’obiettivo di arrivare in pochi anni ai vertici del movimento per poter competere con le migliori squadre del panorama toscano e nazionale.

Lo Staff Tecnico

Lo staff tecnico del Calcio a 5 è interamente confermato. A guidare la Florentia ci sarà Cinzia Marconcini, coadiuvata dalla dirigente accompagnatrice Cinzia Cirri. Tiago Silveiro sarà il preparatore atletico della squadra.

La Rosa

L’obiettivo è lottare per la promozione e la società ha messo a disposizione di Mister Cinzia Marconcini una rosa ambiziosa. 9 sono le giocatrici che hanno confermato la loro disponibilità e che, insieme a 5 nuovi innesti di qualità ed esperienza, puntano a portare in alto la Florentia anche nel Calcio a 5!

Portieri: Sara Trimonte

Giocatrici di Movimento: Valentina Bacarelli, Giorgia Badalassi, Claudia Battista, Francesca Candidi, Miriam Chiappini, Giulia Del Giudice, Maria Vittoria Del Moro, Scilla Fontani, Alessandra Giovanelli, Gaia Paladini, Elisa Pertici, Francesca Ragoni, Giulia Tesi