Stagione 2017/18

Isotta Nocchi è una giocatrice del C.F. Florentia

UFFICIALE:
Isotta Nocchi è una giocatrice del C.F. Florentia!

Isotta Nocchi, classe ‘96, attaccante, ha giocato l’ultima stagione in serie B con l’Arezzo.
Cresciuta calcisticamente nell’ACF Firenze, con il quale ha vinto un Campionato Primavera, la giovane attaccante vanta, a 21 anni ancora da compiere, 5 anni di esperienza tra Serie A e Serie B con la maglia Viola e con quella amaranto dell’Arezzo. Proprio nella città della Giostra del Saracino, Isotta ha messo in mostra tutte le sue qualità giocando 23 partite e segnando 11 reti. La sua miglior stagione in Serie A l’ha disputata nel 2013/14, segnando 4 reti su 11 presenze.

Una giocatrice molto giovane ma con le idee chiare, un attaccante esterno che può giocare anche come seconda punta, con una buona conoscenza del campionato di Serie B e un’esperienza importante in Serie A, che andrà a completare un reparto d’attacco di assoluto livello.


Giocare per la Florentia è stata una decisione presa con grande serenitàcommenta la nuova attaccante rossobianca Isotta Nocchiil C.F. Florentia è una società seria e molto valida, con un presidente ambizioso che ad oggi ha sempre raggiunto i suoi obiettivi e che ha fatto scelte tecniche di alto livello per affrontare la prossima stagione. Sono contenta di essere parte di questo progetto e sono convinta che faremo un buon campionato: sicuramente scenderemo in campo cercando la promozione! Io mi metterò a disposizione del Mister e delle mie compagne! Il mio obiettivo personale è segnare più reti possibili, migliorando come giocatrice e lavorando per la squadra. Saluto tutti i tifosi e vi aspetto allo Stadio dove daremo sicuramente spettacolo!”

Benvenuta Isotta nella grande famiglia rossobianca! 

Share