Stagione 2018/19

Isotta Nocchi torna a vestire la maglia della Florentia San Gimignano!

Un graditissimo ritorno per la Florentia San Gimignano: Isotta Nocchi vestirà la maglia neroverde anche nella prossima stagione. L’attaccante, classe ‘96, di proprietà della Fiorentina Women’s ritorna in squadra con la formula del prestito.


Nocchi non ha bisogno di presentazioni: è stata una delle protagoniste assolute della storica stagione della promozione in Serie A con i suoi 21 goal e nello scorso campionato, arrivata solo a dicembre sempre in prestito, ha contribuito alla causa “Florentia” con la sua classe e con i suoi goal, ben 6 in 13 apparizioni e alcuni davvero memorabili.


Il Presidente Tommaso Becagli saluta così il ritorno di Isotta Nocchi alla Florentia San Gimignano: “Ringrazio Fiorentina, nella persona del dottor Vincenzo Vergine, per aver permesso a Isotta di tornare nella sua seconda casa. Isotta ha scritto insieme a noi pagine importantissime della nostra storia e siamo felici di riabbracciarla anche in questa stagione.”

“Ringrazio la Società per l’ennesima dimostrazione di fiducia” commenta Isotta Nocchi che per questa stagione ha scelto il n.10 “La dirigenza ha dimostrato di puntare ancora su di me, riconfermandomi in questa nuova stagione sportiva. Voglio ripagare tutto questo in campo con sacrificio, impegno e divertimento, onorando sempre la maglia. Ci potremo togliere tante soddisfazioni con questa squadra!”

Bentornata Isotta!

Share