PRIMAVERA

Stagione 2018/19

Nella stagione 2018/2019 la Primavera Florentia parteciperà al Campionato Nazionale di categoria con l’obiettivo di conquistare un posto ai playoff.

L’arrivo di Giacomo Rossi, un’istituzione del calcio femminile in Toscana, come Responsabile del Settore Giovanile, è un chiaro segno delle ambizioni rossobianche anche a livello giovanile.

Florentia vuole diventare un punto di riferimento sia a livello tecnico che formativo e la rosa è stata selezionata e costruita con l’obiettivo di raggiungere le finali nazionali.

Lo Staff Tecnico

La guida tecnica della Primavera è affidata a Fabiana Benfari, allenatrice di esperienza in possesso del patentino Uefa B.

Le giocatrici della Primavera e di tutto il Settore Giovanile della Florentia saranno costantemente seguite da uno staff tecnico e sanitario altamente qualificato e si potranno avvalere delle migliori cure mediche e fisioterapiche.

Inoltre la società mette a disposizione tutor scolastici e personale qualificato per accompagnare la crescita delle proprie atlete anche fuori dal campo.

La Rosa

La Rosa della Primavera potrà contare sul gruppo di giocatrici cresciute negli ultimi due anni con la maglia rossobianca e su innesti importanti scelti per ogni ruolo.

Portieri: Del Lama Carlotta, Demarchi Federica

Giocatrici di movimento: Avendato Rosanna, Barollo Aurora, Burani Syria, Calamini Simona, Campagni Caterina, Dominici Alessia, Dominici Marta, Erriquez Eleonora, Franchi Alessia, Gualdani Elena, Martino Giulia, Naldoni Martina, Orlandini Lena, Pastifieri Chiara, Piccini Chiara, Pirriatore Isabel, Puntoni Gemma, Sabatino Sabrina, Santini Margherita, Stankovic Anna, Toomey Melissa, Viggiano Olga, Zeolla R. Andrea