Stagione 2018/19

L'Under 15 vince anche a Prato!

La Florentia Under15 supera anche l’ostacolo Prato Sport con un’altra prestazione convincente e continua a lottare per conquistare il titolo di Campione di Toscana.


Le giovanissime rossobianche, pur sempre in controllo del match, hanno chiuso la pratica “Prato” solamente nel terzo tempo grazie ai goal delle solite De Sorbo e Santini come sempre pronte e capaci a concretizzare l’ottimo gioco proposto da tutte le ragazze di Martinucci e Leoni.
Quando mancano solo 2 impegni alla fine della fase élite, la Florentia guida la classifica e nel prossimo turno le rossobianche saranno impegnate in casa contro il San Miniato, per poi giocarsi probabilmente la vittoria finale contro la Fiorentina all’ultima giornata.
Un grosso ringraziamento a giocatrici, staff e genitori della società Prato Sport per l’ospitalità e l’accoglienza calorosa a fine partita.


Florentia: Centomani, Mariani, Monami, Barsali, Veneziano, Brezuica, Tavanti, Verdi, De Sorbo, Dominici A., Paoli, Dominici M., Santini, Fiorentino, Palmieri, Villani, Puntoni, Burani

Prato: Pezzulli C., Cangioli, Giove, Fioretti, Cialdai, Barattucci, Zappala, Cianferoni, Scozia, Iumento, Papi, Pezzulli G., Santi

Share